Imbolc è la festa della Ruota dell’Anno che celebra il passaggio di testimone dalla Crona alla Fanciulla, ovvero dall’inverno alla primavera.
Rappresenta il ritorno del verde manto della Terra, dei primi timidi fiori, delle gemme che si gonfiano sugli alberi, pronte a maturare in primavera.
Ed è la festa della dea dei tre fuochi sacri, Brigid, colei che con i suoi passi fatti di sole porta freschezza e rinascita.
Con questo manuale di 30 pagine in pdf, scritto sapientemente da una donna, una strega, che percorre le antiche vie da 20 anni, scoprirai il significato di questo passaggio di Ruota.
Con l’aiuto di questo manuale non solo approfondirai la tua conoscenza su questa celebrazione, accuratamente descritta tramite la sua interessantissima storia, ma ti armonizzerai anche alle energie del periodo grazie alle pratiche e al rituale completo, semplice e fattibile da tutte, anche da chi non ha mai praticato rituali prima!
Questo non è il solito mix di informazioni trite e ritrite, spesso inaccurate, che si trovano su tutti i siti web, libri e articoli riguardanti la Ruota dell’Anno, ma un manuale completo, diverso, curato in ogni suo aspetto!
Sei pronta ad immergerti nelle fresche energie di rinascita di Imbolc?
Per informazioni e domande sentiti libera di scrivermi all’indirizzo alice@luneselvatiche.it
Durante gli anni ho provato ad adattarmi ad una vita “comune” facendo tanti lavori diversi (alcuni non proprio comuni) ed è così che ho capito che avevo bisogno invece di una vita lenta, al ritmo delle stagioni e delle mie energie personali.
Studio da più di vent’anni, ma il mio percorso di crescita personale e studi continua e offro a chi si affida a me un percorso derivato dal vissuto oltre che imparato sui libri. Connettermi alla mia verità interiore mi ha permesso di intensificare il mio intuito, di prendere decisioni vincenti con coraggio, di scegliere davvero per me, e più mi ascoltavo, più mi sentivo in armonia, manifestando ci che faceva per me.
Vivo in Inghilterra dal 2014 in un piccolo magico cottage antico nelle Cotswolds con il mio compagno inglese e due gatte morbidissime.