Ciao! Sono Alice!
Sono una donna selvatica, un po’ strega dei boschi e un po’ fata.
Sono una hedgewitch, mentore spirituale, coach in formazione, naturopata specializzata nella sfera femminile e cammino sulle vie della saggezza ancestrale da quasi 20 anni.
La mia missione è aiutare ogni donna che lo desideri a trasformare ed amare la propria vita tramite magia, spiritualità della terra, rewilding, vivere ciclico e naturopatia.
Tutto ciò che faccio e che propongo è legato alla natura, alla ciclicità (stagionale, lunare e mestruale) e alla selvatichezza, di cui sono profondamente innamorata.
Credo fortemente che riconnettersi con la natura fuori e dentro di sé e portare magia e sacro nel proprio quotidiano doni benessere, potere personale e gioia e colmi quel vuoto che molte donne moderne sentono in sé.
Sogno che tutte le donne possano avere una vita più autentica e libera e che possano così spargere semi di consapevolezza nel mondo, portando cambiamento.
Vivo in Inghilterra dal 2014 in un piccolo magico cottage antico nelle Cotswolds con il mio compagno inglese e due gatte morbidissime.
Sono una sognatrice incallita (non per niente il mio libro preferito è Anna dai capelli rossi di Lucy M. Montgomery!), amo la bellezza in ogni sua forma, adoro la poesia e la musica classica. Sin da piccola mi interesso di ecologia e ambiente perché voglio fare la mia parte per preservare la magia della natura.
La bellezza, soprattutto quella della nostra Madre Terra, fa cantare la mia anima: sei pronta a cantare con me?